CI SIAMO, VASCO STA TORNANDO!!

GiuseppeEventi2 Comments

Vasco Rossi, concerto 2018.

Vasco Rossi, il rocker più famoso d’Italia, torna nella bellissima città balneare Lignano Sabbiadoro, ormai un appuntamento fisso, che il cantante continua ad onorare ormai già da tre anni.
Il cantante dopo essere stato a Lignano nel 2016 ed esserci ritornato nel 2018, sceglie ancora Lignano per la sua data zero che si terrà il 27 maggio 2019, data in cui tutto il suo staff, tutti gli addetti al tour si preparano per dare vita a uno dei tour più belli dell’estate.


Vasco ormai si sa, unisce tutte le età, infatti il suo pubblico spazia dagli adolescenti, passando per gli adulti e finendo agli anziani che vogliono ancora sentire il komandante salire su quel palco pieno di luci e pieno di vita, che solo un grande artista, come lui, può rendere tale.
Ai fan, come agli abitanti di Lignano, abbiamo chiesto se, a loro dire, sembrasse ripetitiva l’ospitata di Vasco nella città, la risposta secca e decisa della maggior parte è stata:”Vasco non stanca mai, Vasco a Lignano segna l’inizio della stagione estiva, Vasco rimane il king della musica”.


Dobbiamo tutto questo, grazie a Live Nation e FVG music live, quest’ultima rappresentata da Luca Tosolini, che porta ancora una volta un grande evento come questo, annoverando in maniera speciale la rassegna musicale lignanese.
Le aspettative sono tante, ma un professionista come Vasco Rossi, non deluderà mai.
Intanto domani sera 26 maggio 2019, si terrà il soundcheck aperto al funclub, con circa 11 mila spettatori Vasco Rossi darà il via al tour 2019.

Tutti noi di ApriLeParole, intanto ci teniamo a ringraziare personalmente Simona Rassati di FVG music live, per la sua grande professionalità e pazienza che mette lavorando con noi.

SCRITTO DA: Giuseppe Di Leo.

2 Comments on “CI SIAMO, VASCO STA TORNANDO!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *