Non solo i concerti animano la settimana di Ferragosto

GiuseppeEventiLeave a Comment

Diversi artisti scelgono il periodo di ferragosto per girare l’Italia fissando numerose tappe dei loro tour, d’altra parte però molti altri artisti scelgono di prendersi una pausa dal loro tour, come Salmo che lunedì 12 si esibirà a Lignano Sabbiadoro, concerto prodotto e diretto da VivoConcerti, e dopo una breve pausa ripartirà il 17 di agosto da Arbatax, piccola frazione sarda.

Come Salmo tanti altri cantanti hanno scelto di dare un freno al loro tour o addirittura terminarlo prima di questa settimana. Chi non si ferma mai durante tutta l’estate invece sono le discoteche, che richiamano ogni anno migliaia di persone a partecipare alle serate sempre più ricche di ospiti.

Anche se non solo le discoteche scelgono la settimana di ferragosto per portare gradi eventi, infatti anche lo ‘Street Food and Sound Festival’ che si terrà a Caorle vedrà grandi ospiti esibirsi come: la Dark Polo Gang, Mambolosco, Gigi D’Agostino, Beba e tantissimi altri, approfittando proprio della gettonatissima settimana di festa.

Tantissime sono le serate appunto organizzate dalle più grandi discoteche, solo nella zona del triveneto sono quattro le discoteche che predominano la scena della vita notturna: la discoteca Mr. Charlie di Lignano Riviera che il 15 agosto avrà come ospite la giovane cantante dal volto ignoto: MYSS KETA, il King di Jesolo, il Muretto di Jesolo e infine il Kursaal Club di Lignano Riviera.

Quest’ultima ha in programma una vera e propria maratona della settimana di Ferragosto, che già da questa sera, 9 agosto ’19, prenderà vita sulla terrazza più famosa dell’adriatico (sotto le date principali). Continua per il Kursaal l’iniziativa del braccialetto del festival di Ferragosto, che ognuno può ritirare dal PR di riferimento o dai luoghi indicati direttamente dallo staff.

QUI SOTTO TUTTE LE DATE PRINCIPALI: ⬇

festival di ferragosto
VENERDI’ 09 AGOSTO
SABATO 10 AGOSTO
DOMENICA 11 AGOSTO
LUNEDI’ 12 AGOSTO
MERCOLEDI’ 14 AGOSTO
GIOVEDI’ 15 AGOSTO

Lignano come tutto il triveneto è solo un piccolo esempio di cosa sia la settimana di Ferragosto durante la notte, senz’altro altre tante discoteche lungo tutta la penisola festeggeranno questa settimana tra musica e grandi emozioni.

SCRITTO DA: Giuseppe Di Leo👑

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *