L’estate è vicina e gli eventi ancor di più!

GiuseppeEventiLeave a Comment

Nonostante sia solo la fine di gennaio, l’estate e la primavera non sembrano essere poi così lontane, grandi eventi e grandi emozioni stanno sbocciando per i periodi caldi dell’anno. I cantanti del panorama musicale italiano, si stanno preparando a setacciare tutte le regioni d’Italia, fissando date anche a lungo termine di eventi mozzafiato, per ogni singolo spettatore, come Jovanotti che quest’estate partirà da Lignano Sabbiadoro con la prima data del “Jova beach party” il 6 luglio 2019, e raddoppierà il 28 agosto 2019 e proseguirà per tante altre spiagge della penisola mediterranea.

Vasco Rossi sceglie per la terza volta Lignano, per il soundcheck e la data zero del tour #vascononstoplive19, concerti organizzati da Live Nation Italia e FVG MUSIC LIVE, quest’ultima rappresentata da Luca Tosolini, che si dichiara felicissimo di arricchire la rassegna musicale estiva, della città balneare friulana, “WE ARE LIGNANO”.

Laura Pausini con Biagio Antonacci darà via al tour #fattisentireancoratour che dopo aver vinto ai Latin Grammy vuole riconquistare il popolo italiano e mondiale con le sue dolci note, tutto a cura dell’organizzazione di F&P group, che porta in Italia e nel mondo i migliori concerti mai visti. Anche Alessandra Amoroso darà inizio al suo tour a breve che porterà nella maggior parte dei palazzetti italiani.

Inoltre Fedez il giovane rapper che da qualche mese ha sposato l’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, partirà a giorni con gli instore per vendere il suo nuovo disco “Paranoie airlines” e da marzo partirà il suo tour a cura della società VivoConcerti, che porterà anche il giovane Irama, uscito da poco dal talent “Amici” della Donna del sabato sera, Maria De Filippi.

Senza dimenticarsi dei quattro eventi più importanti che porteranno moltissimi cantanti a esibirsi su palchi di diverse città come il “Radio Italia Live” a Milano in piazza Duomo, il “WIND summer festival” che si fermerà a Roma per ben 4 giorni a piazza del popolo, il “Battiti Live” a cura di Radio Norba che porterà la musica nella regione Puglia durante il mese di Luglio ed infine il “Festival Show” che si terrà lungo tutto il mese di Luglio e metà Agosto nella zona del triveneto.

I cantanti che si esibiranno e ci faranno vivere moltissime emozioni sono: Malika Ayane, Benji e Fede, Emis Killa, Emma, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Elisa e moltissimi altri.

Noi siamo pronti a partecipare e a raccontarvi tutti gli eventi, ma tu sei pronto a partecipare e ballare e cantare a ritmo delle note dei più grandi cantanti del momento? Corri subito ad acquistare i biglietti per il concerto del tuo cantante preferito e raccontaci la tua esperienza.

SCRITTO DA: Giuseppe Di Leo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *