Fasma arriva all’Enjoy a Reana del Rojale

GiuseppeEventiLeave a Comment

Fasma
FASMA, GIOVANE RAPPER ITALIANO

Il giovane rapper Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, dopo l’esibizione al ‘Wind Summer Festival‘ nella categoria giovani, che gli ha permesso di farsi conoscere al di là della città capitolina, ha iniziato a girare tra concerti ed ospitate tutta la penisola italiana riscuotendo un grande successo inaspettato, a tal punto che il famoso dj e cantante Francesco Facchinetti, nonchè proprietario dell’azienda di management: NeWcO, lo ha accolto nella sua scuderia, portandolo al grande successo.

Spiega il cantante ai microfoni di rockol.it, che per lui la musica è uno sfogo per fuggire al suo passato di violenze, un passato poco tranquillo tormenta il giovane artista, ma che sembra quasi scordare le pene passate nel momento in cui canta.

Infatti dichiara durante un’ intervista: “penso di poter aiutare molte persone nella mia situazione, facendo uscire questo nuovo disco”, continua dicendo che il disco uscito, rimane solo l’inizio di una lunga storia, che auguriamo sia davvero lunga.

10 luglio 2019, Fasma ospite a Reana del Rojale.

Il 10 luglio 2019, tra le tante ospitate del cantante, ci sarà anche quella nella discoteca Enjoy di Reana del Rojale, in via Nazionale 50, durante la notte del mercoledì 10 l’artista porterà tutta la sua artisticità, proponendo una varia scelta musicale, l’esibizione del rapper sarà preceduta dal Dj: Francesco Silvestri che suonerà alla discoteca Enjoy, dalle ore 21 fino a notte fonda per le centinaia di persone che l’evento ha richiamato.

Noi di ApriLeParole saremo presenti, e per questo ci teniamo a ringraziare Mario Giacherri e Gianmarco Provenzani, oltre alla discoteca Enjoy che ci ospiterà. Vi aspettaimo tantissimi a Reana del Rojale il 10 luglio.

SCRITTO DA: Giuseppe Di Leo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *